Il 10 maggio 2021 si è chiuso il Business Game  organizzato in collaborazione con Monitor Deloitte.

Monitor Deloitte  ha proposto un Business Game agli studenti del primo anno del corso MEGI frequentanti  Analisi di Bilancio del Prof.re Navaroni,

Questa competizione è stata inaugurata ufficialmente il 29 marzo con un intervento in aula di Monitor Deloitte.  Il Business Game consisteva nell’analizzare e differenziare dalla concorrenza 4 realtà di impresa partendo dall’analisi del contesto competitivo con  lo scopo di formulare una proposta innovativa per stimolare la crescita del business.

La competizione si è svolta tra 8 gruppi di studenti e alla fine dell’esposizione, DeLoitte Monitor ha proclamato il vincitore.  Questo è il commento del gruppo che ha vinto la competizione: “È stato un progetto appassionante e divertente, sin dalle premesse. È stato interessante anche dover giustificare ogni scelta creativa, confrontandoci con dati reali relativi a budget e ROI.
Per portare a termine e superare le difficoltà,  siamo riusciti a coordinare gli impegni di ognuno, gestendo il lavoro anche a distanza, e a realizzare un progetto di cui andiamo orgogliosi. Siamo molto soddisfatti dell’opportunità che ci è stata offerta”