PROGETTO ACADEMY

La prossima deadline per l’invio delle candidature è fissata per il 23 Aprile 2023.

La Green Week è un evento che affronta i temi legati alla green economy. La manifestazione comprende due eventi:  Tour alla scoperta delle “Fabbriche della Sostenibilità“ dal 2 al 4 maggio 2023; Festival della Green Economy dal  5 al 7 maggio 2023. Il Festival della Green Economy si svolge a Parma ed ha come protagonisti i più importanti esponenti dell’economia, della finanza, e delle istituzioni attenti ai temi della sostenibilità.

Nell’ambito della manifestazione si collocala l’iniziativa  “Green Week Academy” rivolta agli studenti dei corsi di laurea triennale e magistrale, di master e di dottorato.

La Green Week Academy è un’occasione di incontro, scambio e formazione, attraverso la partecipazione agli eventi in programma, alle visite guidate in azienda, ai talk  previsti per cinque sezioni tematiche con i grandi esperti della transizione ecologica, dell’impresa sostenibile e della ricerca.

Sono  aperte le candidature per borse di soggiorno, disponibili  per numero selezionato di studenti universitari,  per partecipare alla dodicesima edizione della Green Week Academy, in programma dal 2 al 7 maggio.

Chi è interessato trova dettagli e modalità di iscrizione  nel programma preliminare della manifestazione.

Si suggerisce di consultare il sito della manifestazione:   www.greenweekfestival.it    per maggiori informazioni.