La giornata della Finanza Alternativa

Lunedì 29 novembre, Innexta, in collaborazione con Camera di commercio Milano Monza Brianza Lodi e School of Management del Politecnico di Milano, ti invita alla terza edizione di
Alt-Finance Day – La giornata dedicata alla Finanza Alternativa.

L’Alt-Finance Day è ormai giunto alla sua terza edizione ed è diventato un punto di riferimento per il mondo della finanza alternativa.

Quest’anno i lavori verranno aperti con un dialogo che coinvolge da un lato, il Presidente di Innexta Giovanni Da Pozzo, e dall’altro Giulio Centemero e Massimo Ungaro, componenti della VI Commissione finanze della Camera dei deputati e protagonisti di interventi e norme a sostegno della finanza alternativa.

Successivamente Giancarlo Giudici, docente ordinario della School of Management del Politecnico di Milano e Direttore Scientifico dell’Osservatorio Crowdinvesting, presenterà il 4° Report sulla Finanza Alternativa per le PMI.

A partire dal dialogo iniziale e dai risultati della ricerca, un panel di imprenditori e professionisti si confronteranno, guidati da Sergio Luciano, Direttore di Economy e da Danilo Maiocchi, Direttore Generale di Innexta.

È possibile partecipare in presenza  ai lavori (solo se muniti di Green Pass), fino ad esaurimento posti. Le successive iscrizioni varranno solo per seguire l’evento in streaming.

Maggiori informazioni sull’evento e modulo di registrazione.

Chi è Innexta:
Innexta è la società di riferimento nel settore della finanza e del credito per le PMI facenti parte del Sistema Camerale, con particolare attenzione a strumenti, servizi e modelli di finanza complementare.

La finanza complementare al credito permette alle imprese, in particolare a quelle di minori dimensioni, che presentano maggiori difficoltà di accesso al credito, di utilizzare nuovi canali di finanziamento e di raccolta di capitali.