Anche quest’anno, dal 2 al 27 maggio 2023, si svolgerà la “Virtual Career Fair” dell’Università di Pavia, un momento di incontro tra studenti e laureati ed il mondo del lavoro.
E’ disponibile una piattaforma “www.careerfairunipv.it” per poter visualizzare le aziende partecipanti al “career fair”,  le opportunità di stage e lavoro offerti e i percorsi di studio più ricercati dalle aziende. Inoltre sono resi disponibili webinar tematici organizzati all’interno della piattaforma con la collaborazione di career advisor e selezionatori delle agenzie per il lavoro.

Il 2 maggio 2023,  apertura della Virtual Career Fair con la partecipazione del Magnifico Rettore

Per maggiori dettali sull’evento, consultare il Programma previsto per il Virtual Career Fair 2023.

Per poter partecipare, studenti e laureati devono registrarsi alla piattaforma della Virtual Career Fair.
Le iscrizioni sono già aperte.

Link utili.
Registrazione alla piattaforma della Virtual Career Fair.