Al via i Laboratori sulle competenze trasversali del secondo semestre a.a. 2023/2024

I Laboratori sulle competenze trasversali attivati nell’ambito del progetto “Università nei Collegi”.

Si tratta di workshop interattivi e corsi pratici tenuti da grandi nomi di diversi ambiti professionali, erogati dai Collegi e offerti agli studenti delle lauree triennali e magistrali dell’Università di Pavia. Grazie al progetto “Università nei Collegi”, anche gli studenti che non risiedono nei Collegi potranno parteciparvi.

Le lezioni si svolgeranno in presenza; non sarà possibile effettuare il collegamento da remoto.

Le iscrizioni sono gestite direttamente dai Collegi che possono prevedere un limite massimo di partecipanti, in ordine di iscrizione, con lista di riserva.

Se interessati, potete consultare il programma dei singoli laboratori e avere informazioni sulle modalità di iscrizione nella pagina dedicata sul portale Orienta