TRIESTE NEXT   22 – 24 settembre 2023: 12^ EDIZIONE.

Trieste Next-Festival della Ricerca Scientifica è promosso da Comune di Trieste, Università degli Studi di Trieste, ItalyPost, Immaginario Scientifico, con la co-promozione di Regione Autonoma Friuli-Venezia Giulia e la collaborazione della Commissione Europea.

In programma 100 eventi, 300 relatori in presenza, 40 spazi espositivi in Piazza Unità d’Italia, 65 attività per le scuole, 3 sezioni interamente in lingua inglese per la 12^ edizione del Festival della Ricerca Scientifica

Tra gli ospiti attesi a Trieste per discutere di “Un mondo nuovo”: il vincitore dello Stockholm International Water Prize 2023 – il “Nobel dell’Acqua” – Andrea Rinaldo, l’astronauta ESA John Mcfall, Slavik Tabakov, Paul Ekins, John Shawe-Taylor, Quarraisha Abdool Karim, Henry Sanderson, Peter Wadhams, Chiara Valerio, Ersilia Vaudo, Sandra Savaglio, Roberta Villa, Giulio Boccaletti, Pier Paolo Di Fiore, Paolo Benanti, Maurizio Ferraris, Roberto Battiston.

Chi fosse interessato a partecipare può consultare il  PROGRAMMA  dettagliato ed iscriversi all’evento.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti contattare, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18, i seguenti recapiti:

Goodnet Territori in Rete: e-mail: segreteria@goodnet.it   Telefono 0490991240