Crédit Agricole fa tappa in UniPv: il 18 e 24 ottobre conosci l’azienda e partecipa al Recruiting Day.

Nell’ambito del Progetto Career House di Ateneo, il Centro Orientamento Universitario promuove un evento di presentazione e un Recruiting Day con Crédit Agricole, tra i 10 gruppi bancari più grandi al mondo e presente, ad oggi, in 46 Paesi con più di 53 milioni di clienti.

I due eventi si terranno il 18 ottobre e il 24 ottobre 2023 presso l’Università di Pavia e saranno l’occasione per conoscere meglio Crédit Agricole e candidarsi per un processo di selezione in azienda.

— 18 ottobre, dalle 11:00 alle 12:30: Crédit Agricole si presenta (Aula Volta, Corso Strada Nuova, 65).

Durante la presentazione sarà possibile conoscere meglio il Gruppo Crédit Agricole, il processo di selezione e di rinnovamento generazionale intrapreso dall’azienda.

Iscrizione all’incontro su Portale Progetti COR (scegliere la voce di menù “Orientamento al Lavoro” e poi “Presentazione aziendale Crédit Agricole”).

— 24 ottobre, dalle 10:00 alle 17:00: Recruiting Day Crédit Agricole (Palazzo Vistarino, Via Sant’Ennodio, 26 – Pavia).

Il Recruiting Day Crédit Agricole si rivolge a tutti gli studenti e alle studentesse con profili Economico-Legali, Umanistici e STEM interessati ad avviare un iter selettivo con il gruppo bancario.

Per partecipare al Recruiting Day in UniPv occorre candidarsi entro il 19 ottobre (ore 18:00) alla posizione “Recruiting Day 24/10 Uni Pavia M/F” direttamente sul sito di Crédit Agricole.