Martedì 14 maggio nei cortili storici UnPv con oltre 120 tra aziende, agenzie per il lavoro e partner del territorio pronti a incontrare studenti e laureati dell’Ateneo con incontri realizzati in collaborazione con esperti  del mercato del lavoro trasversali per tutti i corsi di laurea.

La roadmap della Career Fair   offre tutte le informazioni sul programma, i webinar disponibili e le aziende partecipanti  e le tante iniziative e opportunità online previste prima e dopo il 14 maggio.

Dal 15 aprile studenti e laureati dell’Università di Pavia possono registrarsi alla piattaforma della Career Fair per:

• conoscere le aziende partecipanti e scoprire le posizioni di stage e lavoro offerte;
  • Inviare uno o più CV per farsi conoscere dagli Uffici del Personale o per ricevere un cv check in tempo reale dalle agenzie per il lavoro durante la giornata in presenza del 14 maggio;
  • iscriversi e partecipare ai webinar tematici sul mondo del lavoro (dal 6 al 10 maggio);
  • candidarsi a video-colloqui per posizioni offerte (dal 20 al 31 maggio).

La piattaforma della Career Fair è fruibile esclusivamente da studenti e neolaureati dell’Ateneo.

Per info: careerfair.unipv.it
COR – Career Service