Gli studenti che hanno partecipato alla prova per l’ammissione al corso di laurea trovano qui l’elenco con gli esiti.

La Prova di Ammissione al Corso di laurea magistrale in Economia e gestione delle imprese (MEGI) si svolgerà il 7 settembre 2021 alle ore 9 in aula A ( solo in in presenza).

In questa pagina, utilizzata per ogni comunicazione con gli studenti, saranno disponibili le informazioni relative all’esito della prevalutazione e l’organizzazione della prova di ammissione.

Si consiglia di consultare questa pagina che sarà aggiornata periodicamente quando ulteriori informazioni saranno disponibili.

Risultato pre-valutazione possesso requisiti curriculari minimi

Gli studenti che hanno inoltrato per via telematica la domanda di pre-valutazione del possesso dei requisiti curriculari minimi per poter partecipare alla prova di ammissione al CdS MEGI del prossimo 07 settembre 2021 possono verificare l’elenco con l’esito di detta pre-valutazione.

Elenco ammessi al test 07 settembre 2021 MEGI.

Partecipazione alla prova di ammissione

Si ricorda:

• l’obbligatorietà del “Green Pass” (Certificazione Verde COVID – 19) per poter accedere agli spazi dell’Università e partecipare alla prova, ad eccezione dei soggetti esenti ai sensi del DL n.111/2021;
  • la necessità di esibire un documento di identità all’ingresso dell’Aula;
  • la necessità di compilare e consegnare copia cartacea della  DICHIARAZIONE DI POSSESSO DELLA DELLA CERTIFICAZIONE VERDE COVID19

All’interno degli spazi universitari si prega di rispettare le norme di sicurezza in tema di distanziamento, uso di mascherina, igienizzazione delle mani come da indicazioni poste all’ingresso del Dipartimento.

NON sono ammessi strumenti informatici o calcolatrici; non è consentito usare fogli di brutta copia durante la prova.

La data in cui verranno pubblicati i risultati sarà comunicata il giorno della prova.