—> MATRICOLE MEGI

Il giorno 20 settembre, alle ore 09.15 (in presenza presso l’Aula Studio ex-Chiesa, via S. Felice 5) e in collegamento ZOOM all’indirizzo  https://us02web.zoom.us/j/86701722410
si terrà la presentazione del Corso di Laurea per gli Iscritti del Primo Anno.
Sarà l’occasione per presentarvi il Corso, incontrare i vostri Docenti e rispondere alle vostre domande.

—>TUTTI GLI STUDENTI MEGI
Il giorno 20 settembre, alle ore 09.15, inizieranno le lezioni del primo semestre del primo e secondo anno del corso di laurea.
Tutte le lezioni, del primo e secondo anno, si svolgeranno in presenza, adottando le misure previste dal Decreto Legge 111/21 e Decreto Rettorale del 27/08/21  a tutela della salute degli Studenti e del Personale dell’Università.

Alcune informazioni importanti.
Per essere ammessi all’interno degli spazi dell’Università e nelle Aule, è necessario:
– essere in possesso della Certificazione Verde (c.d. Green Pass)*
– confermare per tempo la propria volontà di frequentare in presenza, collegandosi al sito https://frequenzainpresenza.unipv.it/ e fornendo le informazioni richieste.
– Durante lo svolgimento delle lezioni, sarà poi necessario confermare la propria presenza in Aula e il possesso dei requisiti (tramite l’applicativo https://unipv.appmobile.cineca.it/).

Le lezioni si svolgeranno, dunque, in presenza e in Aula, in base all’orario pubblicato  sul sito del Dipartimento. 
Solo ove la capienza delle Aule, date le restrizioni imposte dall’emergenza sanitaria, non risultasse sufficiente per contenere tutti gli Studenti che hanno optato per la frequenza in presenza, si provvederà a definire un calendario di turnazione per gruppi: verrà quindi reso noto l’indirizzo dell’Aula Virtuale per seguire le lezioni on-line.

I Docenti metteranno comunque a disposizione degli Studenti materiali audio/video a supporto dello studio, utilizzando le pagine degli Insegnamenti sul portale KIRO (portale della Didattica on line).


Informazioni più dettagliate sono consultabili in questa pagina, pubblicata sul sito di Dipartimento.

* L’obbligo della certificazione verde Covid-19 non si applica agli studenti esenti dalla campagna vaccinale, sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con Circolare del Ministero della Salute.