LM DAY 2022-2023

Apr 5, 2022

Martedì 3 maggio 2022 alle ore 10 in presenza nel cortile Volta dell’Università di Pavia (Corso Strada Nuova 65) e in contemporanea on line su piattaforma Zoom, si svolgerà la Presentazione del corso di laurea e verranno fornite le informazioni per immatricolarsi.

Gli studenti interessati, grazie a questa iniziativa, potranno incontrare i docenti referenti di ciascun Corso di Laurea Magistrale, che forniranno le informazioni necessarie e risponderanno alle domande.
La Laurea Magistrale è il perfezionamento degli studi, la scelta di un indirizzo preciso, la via per il futuro nel mondo del lavoro!

Le informazioni su come prenotarsi e partecipare all’evento sono disponibili su questa pagina di Ateneo.