la vetrina delle Startup e PMI che hanno lanciato una campagna di equity crowdfunding o emesso un minibond tramite portali online.
Il panorama dell’Equity crowdfunding in Italia negli ultimi anni ha subito una notevole crescita. Grazie alla piattaforma creata da Innexta nel febbraio 2021 che permette a potenziali investitori, curiosi ed appassionati di consultare le principali caratteristiche delle imprese che hanno lanciato una campagna di Equity crowdfunding o che hanno raccolto capitali utilizzando questo metodo, è possibile restare aggiornati sull’andamento del mercato dell’Equity crowdfunding.
Oggi l’Equity Crowdfunding Hub si è rinnovato nella grafica e nelle funzionalità, dando vita ad una versione 2.0, il Crowdinvesting Hub, che ha un duplice obiettivo: da un lato, garantire una maggiore trasparenza del mercato, dall’altro, favorire lo scambio e una maggiore liquidità delle quote con l’intento, in futuro, di contribuire allo sviluppo di un mercato secondario dell’Equity crowdfunding.
La piattaforma è stata implementata con sezioni nuove e facilmente accessibili. Chi fosse interessato trova ulteriori informazioni visitando il di INNEXTA.