Il Dipartimento di Economia e Management dell’Università degli Studi di Pavia organizza il DD-EXCHANGE INFO DAY 2023, che si svolgerà il 20 gennaio 2023 attraverso la piattaforma Zoom dalle 15:00 alle 18:00.

Una occasione per ottenere informazioni di prima mano utili per prepararsi a programmi di studio internazionali in tutta Europa e oltre. Più di 20 destinazioni in Germania, Belgio, Svizzera, Francia, Svezia, Grecia, Ungheria, Spagna, Slovacchia, Finlandia e Stati Uniti.

Tema: Double Degree Exchange Day Time: 20/01/2023, 15:00 Roma
Per chi  fosse interessato a partecipare alla riunione Zoom, questo è il link da usare.

Il Dipartimento di Economia e Management ha attivato con successo Programmi di Doppia Laurea con diverse prestigiose università in tutto il mondo.  Tali accordi bilaterali consentono agli studenti che partecipano di conseguire, al termine del periodo di studi, una laurea italiana e il titolo estero equipollente.

Il Programma di Doppia Laurea è dedicato a tutti gli studenti iscritti ai nostri Master di Laurea Magistrale: primi tra tutti MEFI e MIBE, insegnati interamente in lingua inglese, e poi MEGI e MELI.
Gli studenti che partecipano a questo programma otterranno due certificazioni: una laurea italiana e il titolo straniero equipollente. Sono disponibili maggiori informazioni su questo programma  in questa pagina.