Open Factory è un’iniziativa che ha consentito al grande pubblico di visitare aziende protagoniste del rinnovamento tecnologico alla scoperta del made in Italy. Sarà un weekend di turismo culturale e manifatturiero che permetterà a visitatori e studenti di scoprire i segreti della manifattura italiana.

Tutte le imprese partecipanti apriranno le proprie porte sabato 25 e/o domenica 26 novembre. Il pubblico dovrà registrarsi sul sito della manifestazione e l’elenco delle persone che parteciperanno sarà fornito per tempo all’azienda, così da poter gestire l’evento in totale sicurezza.

Verranno definiti turni di visita e un tetto massimo di persone per turno, a seconda delle disponibilità fisiche e organizzative dell’azienda stessa.

Chi è interessato, nel sito dell’evento , trova l’elenco delle aziende che partecipano, le attività previste, scegliere l’azienda che vuole vistare e registrarsi alla visita.

“Open Factory” è il più importante opening di cultura industriale e manifatturiera: promosso da ItalyPost, Touring Club Italiano e L’Economia del Corriere della Sera è un’iniziativa, giunta alla nona edizione, che punta ad aprire e a far conoscere al grande pubblico le imprese che generano valore per il Paese.

INFORMAZIONI
direzione.eventi@italypost.it  | Tel.  0490991230

Tutti gli eventi sono a ingresso libero.